rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Domenica Live, Cristina Plevani: "Sono stata una figlia str....!"

L'ex vincitrice del Grande Fratello è un fiume in piena da Barbara D'Urso: parla dei suoi genitori, dei suoi cambiamenti e di Pietro Taricone

Ospite di Domenica Live nella puntata di oggi 19 marzo è stata Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. Una Cristina molto diversa da 17 anni fa: ora lei di anni ne ha 44 e, rivedendo le immagini di quell’ormai lontano periodo, confessa di amare gli occhi disincantati che aveva all’epoca.


Ora il suo look è completamente diverso: è una donna sofisticata e ha acquisito molta consapevolezza della propria vita. Oggi è il giorno della Festa del Papà, ed è stato inevitabile addentrarsi in un capitolo doloroso della sua vita, quello dei suoi genitori, persi quando aveva 23 anni.


Ha raccontato Cristina del rapporto con sua madre: “Mi spiace perché ora parlo da figlia, mi reputo una figlia stronza, non siamo mai riuscite ad avere un rapporto a pelle. Ho sempre messo su un piedistallo mio padre e forse abbiamo sbagliato entrambe. Sono i miei fantasmi, i miei genitori, ad oggi, sono il mio irrisolto, il mio non vivere bene la quotidianità”.


Cristina Plevani non è ricordata solo per essere stata la vincitrice del Grande Fratello, ma anche per la sua storia “tormentata” con Pietro Taricone all’interno della casa più spiata d’Italia. Si finisce con il parlare anche di lui: “Faccio un'eccezione, oggi, nel parlare di questi momenti, mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro ma ricordo questi momenti, questa esperienza vissuta insieme, il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria al Grande Fratello era nata per questo tira e molla, se non ci fosse stato non avrei magari nemmeno vinto. Dispiace sapere che una persona giovane, che aveva una figlia e una compagna straordinaria, mi dispiace che una vita sia stata spezzata così, in modo tragico”. 

Pietro Taricone, morto nel giugno del 2010 in un incidente col paracadute, è ricordato tutt'oggi anche da altri suoi inquilini del GF con molto affetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Cristina Plevani: "Sono stata una figlia str....!"

Today è in caricamento