Domenica, 25 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Domenica Live, Eva Grimaldi: "Il primo bacio ad Imma l'ho dato io"

Nel salotto di Barbara D'Urso, Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono state intervistate in coppia, ripercorrendo tutte le tappe della loro storia

Per la prima volta Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono state intervistate insieme, ed è successo a Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso. Si sono mostrate come coppia nell’Isola dei Famosi 2017, e oggi hanno ripercorso nell’intervista a due l’inizio della loro storia.


Quella che ha preso l’iniziativa è stata proprio Eva Grimaldi, che ha fatto capire ad Imma quanto le piacesse. Questo è avvenuto proprio quando la Grimaldi stava molto male per il matrimonio fallito con Fabrizio Amoroso.

Racconta l’attrice: “A 50 anni si possono perdere le staffe. Stavo malissimo, ho abusato di alcool. L'ho cercata io, Imma, l'ho corteggiata io. Lei è una cacciatrice, ma io sono una pescatrice! Avevo voglia di trovare una spalla su cui piangere tutte le mie lacrime. Non avevo mai guardato prima una donna, il mio è un coming out di relazione. Al primo incontro piangevo per il mio ex marito, ma vedevo lei e pensavo: ‘È bellissima’. Ho cominciato a chiamarla tutti i giorni, anche di notte, volevo che almeno fosse mia amica. Il primo bacio l'ho dato io, ho sentito il famoso tin tin”.


Imma conferma che già provava dei sentimenti per Eva, prima ancora che lei si esponesse, ma era impegnata con un’altra donna e non era libera di muoversi come avrebbe desiderato. Pare che galeotto sia stato un concerto degli U2 a cui sono andate insieme.


Eva ha raccontato inoltre quanto sia stato difficile per la sua famiglia accettare la sua omosessualità, anche se sua mamma, morta di recente, provava molta simpatia per la sua compagna: “Mamma amava Imma, le nostre famiglie si sono unite. Mia cognata Loretta ha fatto un grande lavoro mentre io ero all'Isola”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Eva Grimaldi: "Il primo bacio ad Imma l'ho dato io"

Today è in caricamento