Venerdì, 7 Maggio 2021

Domenica Live, scoppia la lite tra il giornalista Facci e la contessa De Blanck

Nel salotto domenicale di Barbara D'Urso sono volate parole grosse tra il giornalista e la contessa, intervenuta in difesa di Manuela Villa nel dibattito sull'eredità lasicata dai personaggi famosi

Domenica Live, rissa tra il giornalista Facci e la contessa De Blanck

"Cafone", "cialtrona", "maleducato, "ma chi ti conosce?!": con questo tipo di linguaggio, per nulla avaro di parolacce, Filippo Facci, Manuela Villa e Patrizia De Blanck hanno animato ieri pomeriggio l'atmosfera del salotto 'Domenica Live'.

La lite verbale è nata durante lo spazio dedicato alle eredità dei personaggi famosi. Manuela Villa, figlia del compianto Claudio, ha sottolineato quanto abbia lottato e sofferto per ottenere il cognome di suo padre: "Malgrado l’eredità fosse un diritto e tutti ci dicessero che facevamo male a non portare avanti la questione, noi abbiamo lottato per la verità e abbiamo tralasciato tutto il resto, mica potevano aspettare noi” ha detto la cantante. 

Il giornalista, allora, le ha contestato il modo di vestire, con colori a suo dire troppo accesi per la serietà dell'argomento ("Sei vestita come al Carnevale di Rio per parlare di morti") ed è stato allora che l'intervento di Patrizia De Blanck volto a difendere la Villa, ha fomentato definitivamente la discussione. 

"Ma chi sei te? Ma chi te conosce? Ma perché devi giudicare il suo vestito, i suoi capelli se siamo qui per fare altro" ha incalzato la contessa, “sono qua perché sono uno dei pochi che non vive di luce riflessa qui” - la replica di Facci - “Fatti un po’ i ca… tuoi”.

“A parlar di morti non si viene vestite così, va al diavolo”, ha proseguito ancora parlando degli abiti di Manuela Villa che ha superato la provocazione dicendosi orgogliosa di avere avuto un padre che ha portato la musica nel mondo e di aver seguito le sue orme.  

Di seguito il video del momento pubblicato su Youtube 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, scoppia la lite tra il giornalista Facci e la contessa De Blanck

Today è in caricamento