rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Domenica Live, Asia Nuccetelli aggredita da Karina: "Non riesci nemmeno più a soffiarti il naso!"

Karina Cascella accusa la figlia di Antonella Mosetti di essere ricorsa troppo alla chirurgia plastica, e i toni si accendono.

Asia Nuccetelli, ex gieffina nonché figlia di Antonella Mosetti, ha sempre ammesso di essersi rifatta naso e labbra a soli 20 anni perché non era soddisfatta del suo aspetto fisico. Oggi, ospite a Domenica Live, è stata aggredita nei toni da Karina Cascella, che l’ha accusata di ricorrere troppo alla chirurgia plastica e di essere ormai irriconoscibile.


Karina Cascella ha inveito con il suo tipico sarcasmo: “Tra un po’ non potrai più soffiarti il naso. Sei totalmente un’altra persona da quando hai fatto il Grande Fratello Vip”.


Asia ha continuato a difendersi dicendo di non essere più ricorsa al bisturi dopo il GF Vip, ma lo scontro ha cominciato a degenerare, tanto da far intervenire Elettra Miura Lamborghini a difesa della Nuccetelli.


I battibecchi non sono rari a Domenica Live, anche se, laddove c’è Karina Cascella, è più facile esserne spettatori. Ultimamente, poi, le polemiche sulla chirurgia estetica sono sempre più frequenti: basti pensare a tutto lo strascico web che c'è stato a proposito delle insinuazioni su presunti ritocchini della Tatangelo. Fa più male il chirurgo plastico o il giudicare continuamente le scelte altrui?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Asia Nuccetelli aggredita da Karina: "Non riesci nemmeno più a soffiarti il naso!"

Today è in caricamento