Venerdì, 22 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Domenica Live, Vittoria Schisano: "Sono stata con Cecchi Paone: è un vero maschio"

Vittoria Schisano torna da Barbara D'Urso e parla della sua nuova vita da donna, confermando di essere di nuovo single

Oggi a Domenica Live gli ospiti sono tanti e con tanto da dire, come sempre. Un’altra gradita presenza è Vittoria Schisano, tornata da Barbara D’Urso a parlare della sua nuova vita da donna. Prima, infatti, Vittoria si chiamava Giuseppe, ma sentiva di essere una donna, e ha deciso di cambiare anche all’esterno e di portare la propria femminilità anche nel suo corpo. Un corpo bellissimo, che le ha regalato persino una copertina di Playboy.


Uno dei primi a rendersi conto della sua indole è stato Alessandro Cecchi Paone, che ha avuto una storia con Vittoria quando lei era ancora Giuseppe.


Racconta Vittoria: “Alessandro è stato l’ex fidanzato di Giuseppe. Quando abbiamo avuto questa storia, aveva percepito la mia vera anima. Se ne era accorto e ricordo che mi disse: “Finalmente l’hai capito! Tu sei una donna, ami come una donna, fai l’amore come una donna, ti muovi come una donna”. Lui è davvero maschio. Rispetta i ruoli e ti fa sentire femmina”.


Se Cecchi Paone aveva compreso la femminilità di Vittoria, sua madre era molto restia ad accettarlo: “Per mia madre è stato un momento faticoso, mi aspettavo che stesse dalla mia parte ma all’inizio mi accusava di aver ucciso Giuseppe. Ci siamo allontanate, ma oggi ci amiamo follemente. Uno dei ricordi più belli di quest’anno è quando ci siamo parlate. Mi ha medicato la “patata” quando ho fatto l’intervento”.


Inoltre Vittoria Schisano conferma di essere di nuovo single, e apertissima ad un nuovo amore.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Vittoria Schisano: "Sono stata con Cecchi Paone: è un vero maschio"

Today è in caricamento