rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Il Boss delle Cerimonie torna in ospedale: ricoverato a Castel Volturno

Don Antonio Polese, dopo lo scompenso cardiaco dello scorso ottobre, stando a quanto riporta il quotidiano on line CasertaCe, si troverebbe presso il dipartimento di cardiochirurgia della clinica Pineta Grande per degli accertamenti

A quanto pare non è un periodo d'oro per Don Antonio Polese, noto ai più come il "Boss delle Cerimonie" per l'omonima trasmissione in onda su Realtime incentrata sui matrimoni sfarzosi che hanno come contenitore la sua dimora "il Grand Hotel La Sonrisa" di Sant'Antonio Abbate.

Oltre agli scandali gidiziari che, di recente, hanno reso protagonista la sua famiglia, a destare attenzione sono le sue condizioni di salute. Proprio così. Don Antonio aveva fatto preoccupare i suoi ormai innumerevoli fans a seguito del ricovero avvenuto, a fine ottobre, a causa di un scompenso cardiaco e di una crisi respiratorio che lo fecero arrivare, in codice rosso, presso il centro di rianimazione dell'Ospedale San Leandro a Castellammare di Stabia.

A quanto pare non c'è pace per il Boss. Stando a quanto riporta il quotidiano on line CasertaCe, l'uomo sarebbe stato ricoverato nuovamente ma questa volta presso il dipartimento di cardiochirurgia della clinica Pineta Grande di Castel Volturno per sottoporsi ad approfonditi accertamenti dopo i recenti problemi di salute al cuore.

Si attendono dunque notizie da parte del suo team che, di solito, è sempre molto attivo sui social e condivide con i fedelissimi aggiornamenti in merito ai miglioramenti dell'amatissimo Don Antonio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Boss delle Cerimonie torna in ospedale: ricoverato a Castel Volturno

Today è in caricamento