Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Don Matteo 11, al via le riprese: nel cast anche Romina Carrisi

La figlia di Al Bano e Romina Power sarà tra le new entry della nuova serie della fiction di Rai Uno interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. Tra le novità, anche l'addio importante di Simone Montedoro alias Giulio Tommasi

Romina Carrisi

Sono partite ieri 5 giugno, a Spoleto, le riprese di 'Don Matteo 11', fortunata serie tv targata Rai che dal 2000 a oggi ha raccolto grandi successi.

Tante le novità di questa stagione in onda nel 2018. Accanto agli immancabili Terence Hill nei panni del parroco detective, Nino Frassica, interprete del Maresciallo Cecchini, Pippo nei panni di Francesco Scali e Nathalie Guetta in quelli di Natalina, ci sarà anche Romina Carrisi che poche settimane fa lo aveva annunciato su Facebook. 

Non si sa ancora se la figlia di Al Bano e Romina Power avrà una parte importante o un ruolo ‘di passaggio’, ma la certezza è che con lei nel cast ci saranno anche Bebo Storti, Francesco Biscione e Cristiano Caccamo, recentemente presente ne Il paradiso delle signore e Che Dio ci aiuti 4. 

Tra conferme e new entry, anche un addio importante, ovvero Simone Montedoro che non tornerà nel ruolo del Capitano dell'Arma dei Carabinieri Giulio Tommasi. Lasciano la fiction anche Nadir Caselli (Lia), Margherita (Sara Zanier) e il pm Gualtiero Ferri (Dario Cassini). 

Il ruolo dell'attore romano sarà sostituito da Maria Chiara Giannetta, recentemente nei panni di Asia in Che Dio ci aiuti 4, che interpreterà Anna Olivieri, Capitano dei Carabinieri. 
Al posto del pm Ferri, arriverà il magistrato Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, l’Elia di Tutto può succedere 2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Matteo 11, al via le riprese: nel cast anche Romina Carrisi

Today è in caricamento