rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Virginia Raffaele imita Donatella Versace, la replica: "Potrebbe farmi da controfigura"

La stilista appena atterrata a New York ha pubblicato su Facebook i complimenti diretti alla comica che sul palco del festival di Sanremo ha vestito i sui panni alla perfezione

"Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys": così Donatella Versace scriveva su Facebook pochi minuti dopo essersi rivista nei panni perfetti di Virginia Raffaele sul palco del festival di Sanremo. 

Insieme al messaggio che la stilista ha diretto via social al suo strepitoso alter ego, è comparsa anche la foto di lei insieme ai suoi modelli - 'i boys', appunto - dimostrando di essersi divertita tanto nel vedersi così ben replicata da una comica strepitosa.

Parlando un italiano appena percettibile, la Versace-Raffaele ha esordito destreggiandosi con i problemi con il mega lifting (prima le rimane chiuso un occhio, poi le resta un orecchio in mano), storcendo il il labbro - "Questo me l'ha insegnato la Santanché" - e, ancora, non contenta si è sfilata una parte delle extension e l'ha messa in testa a Carlo Conti durante la presentazione di Clementino.

Non c'è dubbio: Virginia Raffaele è l'asso nella manica di Carlo Conti in questa edizione del festival.

versave-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raffaele imita Donatella Versace, la replica: "Potrebbe farmi da controfigura"

Today è in caricamento