Sabato, 8 Maggio 2021

Il Dr. House chiama a raccolta i fan per il gran finale

In un video su Youtube l'attore Hugh Laurie invita i fan a mandare i propri filmati sulla serie. I migliori formeranno una compilation che andrà in onda nell'ultima puntata

Solo trenta secondi per dire addio al dottor House, per "condividere le reazioni dei fan con il resto del mondo, quello che si è amato, odiato, perso, mai capito, capito troppo facilmente".

Questo il senso dell'iniziativa lanciata dalla pagina ufficiale della serie "Dr. House", che sta preparando il proprio commiato dal pubblico dopo otto stagioni, 177 episodi (compreso il finale che in America andrà in onda il 21 maggio) e cinque premi Emmy conquistati.

A lanciare l'appello è il dottor House in persona, ossia Hugh Laurie, il protagonista della serie medica ambientata tra i corridoi di un ospedale del New Jersey, dove si muove un pool di medici guidati dal mesmerico dottore dall'ironia corrisiva e dall'animo più sentimentale di quanto voglia far trasparire.

In un video postato su Youtube, l'attore inglese parla ai fan direttamente dallo studio di House al Princeton-Planesboro Hospital e li invita a postare in rete filmati, dediche e canzoni legati al serial, con l'unica raccomandazione di non superare i 30 secondi.

Il materiale più interessante andrà a formare una "compilation" che andrà in onda prima dell'attesissima ultima puntata

Continua a leggere su Today.it

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Dr. House chiama a raccolta i fan per il gran finale

Today è in caricamento