rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Droga in diretta in un documentario inglese

"Drugs Live" è il nuovo reality, in onda per la prima volta in Italia su "laeffe", che studia gli effetti dell'ecstasy sul cervello umano

Degli effetti della droga se ne è sempre parlato in tv, ma qualcuno ha deciso di passare dalle parole ai fatti. Scioccante la scelta del canale "laeffe" che ha deciso di mandare in onda un reality che studia e dimostra come il cervello dell'uomo reagisce alla MDMA, comunemente nota come ecstasy.

Il test scientifico più controverso che la televisione potesse raccontare. Un gruppo di volontari assume in diretta ecstasy purissima davanti a ricercatori e ovviamente davanti alle telecamere e a milioni di telespettatori, dimostrando dal vivo cosa accade a livello fisico e mentale. Il tutto corredato da spiegazioni scientifiche e dibattiti sul possibile utilizzo terapeutico.

Il documentario che ha scosso l'opinione pubblica inglese andrà in onda per la prima volta in Italia oggi, giovedì 30 ottobre, alle 22:30 su "laeffe", la tv di Feltrinelli sul canale 50 del digitale terrestre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in diretta in un documentario inglese

Today è in caricamento