Sabato, 23 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

dunp lancia #ViviCreativo

#ViviCreativo è il nuovo progetto dell'agenzia di comunicazione dunp, rivolto a tutti i giovani che fanno della creatività il loro stile di vita

L’agenzia di comunicazione, dunp, da anni attiva nel settore dell’advertising e della creatività, lancia l’iniziativa #ViviCreativo, un raccoglitore di eventi dedicati alla creatività in ogni sua espressione, non solo artistica. L'iniziativa conterrà eventi, mostre, incontri e contest rivolti a tutti gli appassionati di creatività.

Come Darwin, anche dunp adora gli esperimenti folli e questo è proprio un esperimento, una prova per creare una rete di relazioni e generare un fermento creativo spendibile nel tempo.

L’8 dicembre 2014 #ViviCreativo lancia su questa pagina il contest online #MettitinMostra aperta a giovani creativi visuali (fotografi, graphic designer e illustratori) tra i 18 e i 25 anni.

TEMA
I creativi dovranno realizzare la copertina per dunpmagazine, esprimendo visivamente la loro idea di creatività.
Attraverso queste opere, stili e visioni diverse verranno chiamate ad esprimersi, dando vita a scambi e suggestioni eterogenee e uniche.
Lo scopo è quello di dare visibilità ai giovani appassionati di creatività ed offrire loro una vetrina preziosa in cui confrontarsi ed esprimersi.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare sarà necessario entrare nell’applicazione Facebook all’interno della pagina #ViviCreativo, e caricare le proprie proposte mediante l’apposita funzione, interna all’applicazione, secondo modi e procedure indicati. Il regolamento è consultabile qui.

POSSIBILITÀ PER I VINCITORI
Le prime 6 copertine vincitrici unitamente alla biografia dell’autore saranno pubblicate all’interno di dunp magazine, che verrà inviato per posta stampato insieme ad un gadget personalizzato dunp.
Inoltre le prime 20 copertine vincitrici verranno esposte a un evento previsto per dicembre 2015, nel quale verrà presentata una nuova iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

dunp lancia #ViviCreativo

Today è in caricamento