Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

È morto David Gest, produttore musicale ex marito di Liza Minnelli

L'uomo è stato trovato morto a Londra, in una stanza d'albergo. Per individuare le cause del decesso bisognerà aspettare l'esito dell'autopsia

David Gest

David Gest, noto produttore musicale e televisivo, è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo al Four Seasons di Londra. Adesso sarà l'autopsia a stabilire la cause del decesso.

Nato a Los Angeles, Gest avrebbe compiuto 63 anni il prossimo 11 maggio ed era era alla vigilia di un tour teatrale che l'avrebbe portato in giro per la Gran Bretagna.

Da ragazzo era stato tra i migliori amici di Michael Jackson e dei suoi fratelli e proprio grazie a quel legame, divenne il produttore dello speciale televisivo più visto nella storia della tv americana (50 milioni di spettatori), ovvero le riprese dei due concerti-evento tenuti da Michael Jackson nel 2001 al Madison Square Garden di New York per festeggiare i suoi 30 anni di carriera solista. Di recente Guest era stato reclutato al Celebrity Big Brother, ma aveva dovuto rinunciare dopo 13 giorni per motivi di salute.

A renderlo ulteriormente popolare, inoltre, furono le nozze lampo con Liza Minelli, durate dal marzo 2002 al luglio 2003 (sebbene il divorzio fu ufficializzato solo nel 2007). Dopo la separazione, Gest la fece causa per 10 milioni di dollari, sostenendo che lei l'avesse fisicamente aggredito durante la loro relazione, accusa che la cantante ha sempre respinto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto David Gest, produttore musicale ex marito di Liza Minnelli

Today è in caricamento