rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Bart e I Simpson dicono addio a Edna Caprapall

La gag della lavagna nella sigla del terzo episodio della venticinquesima stagione è dedicata alla doppiatrice Marcia Wallace, morta due settimane fa

La morte di Marcia Wallace, la doppiatrice americana di Edna Caprapall ne “I Simpson”, ha lasciato sconvolti sia i fan sia la produzione della serie animata.

A due settimane dalla notizia della morte improvvisa dell’attrice, ecco però che è arrivato l’omaggio e il commosso ricordo per Marcia Wallace.

Nella terza puntata della venticinquesima stagione de “I Simpson”, intitolata “Four Regrettings and a Funeral”, nella sigla iniziale si vede Bart Simpson intento a ricoprire la lavagna di scritte, come da copione.

Stavolta però non si tratta di una punizione, bensì di un addio: Bart ha scritto un unica frase: “We’ll really miss you Mrs K.”, ossia “Ci mancherai davvero, sig.ra K.”.

Come già annunciato, il personaggio di Edna Caprapall non avrà una nuova doppiatrice e sarà ritirato dalla serie, anche se ancora non è stato specificato come il personaggio uscirà di scena.

Di certo, ha chiarito il produttore esecutivo dello show Al Jean, non è la signora Caprapall il personaggio che morirà nel corso della venticinquesima stagione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bart e I Simpson dicono addio a Edna Caprapall

Today è in caricamento