rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Edoardo Stoppa in ospedale dopo un'aggressione: "Mi devo operare"

L'inviato di 'Striscia la Notizia' ha condiviso su Facebook le conseguenze della grave aggressione avvenuta tre mesi fa durante un servizio televisivo: "Speriamo di farcela a guarire in tempi brevi"

L'inviato di 'Striscia la Notizia' Edoardo Stoppa, sempre in prima linea per la difesa degli animali, ha condiviso su Facebook le conseguenze di una dura aggressione subita qualche tempo fa durante un servizio televisivo dal proprietario di un canile che teneva gli animali in condizioni terribili.

Sul momento le ferite riportate a seguito di quell’episodio sono state sottovalutate, ma ora Stoppa è finito in ospedale. 

"Pensavo... niente di che, passerà in un paio di giorni. E invece il dolore è aumentato continuamente: ho fatto una risonanza e mi devo operare per rottura traumatica del tendine sovraspinato" ha raccontato Stoppa che ha spiegato l'operazione alla quale dovrebbe sottoporsi a breve.

"Speriamo di farcela a guarire in tempi brevi", ha aggiunto ancora l'inviato destinatario dei messaggi di auguri da parte dei numerosi follower.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Stoppa in ospedale dopo un'aggressione: "Mi devo operare"

Today è in caricamento