Domenica, 9 Maggio 2021
paura per le star dei social

Covid, Elenoire Ferruzzi è grave: "Non risponde più alle cure"

In ospedale da due settimane, le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni. Lo fa sapere sui social un suo caro amico

Elenoire Ferruzzi, foto @Instagram

Sono ore drammatiche per Elenoire Ferruzzi. La star dei social - icona Lgbt - sta combattendo in ospedale contro il Covid, ma dopo due settimane le sue condizioni si sarebbero aggravate. A farlo sapere è il suo caro amico Angelo Mazzone in un post su Facebook: "Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perchè non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. So che lo fate perchè gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante. Notizia di poco fà - si legge - Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perchè mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi. Grazie".

Il post di Angelo Mazzone

angelo mazzone-2

L'affetto sui social

Un'ondata di affetto sta travolgendo Elonoire su Twitter, dove la notizia del suo aggravarsi rimbalza da un account all'altro di amici e fan, addolorati per le sue condizioni. In tanti sperano, qualcuno prega, tutti si augurano di rivederla presto su Instagram in uno dei suoi esilaranti e irriverenti video. 

Alcuni tweet per Elenoire Ferruzzi

elenoire ferruzzi 1-3

Elenoire Ferruzzi dall'ospedale: "Sono annientata, ho paura"

L'ultimo messaggio di Elenoire Ferruzzi sui social risale allo scorso 18 marzo, quando era già in ospedale: "Ho trovato ora un attimo di lucidità - aveva scritto - Sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il covid, da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata, perché questo male ti riduce in questo modo. Sono stata infine ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati. Ho paura. Prima ho abbracciato un infermiere per sentirmi viva. Aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso. Vi prego di non chiamarmi al cellulare, non mandatemi messaggi su WhatsApp perché faccio veramente fatica, non ho forze".

Il post pubblicato su Instagram da Elenoire Ferruzzi

elenoire ferruzzi-3

Chi è Eleonoire Ferruzzi

Sconosciuta dal pubblico televisivo, Elenoire Ferruzzi è popolarissima sui social. Sul suo profilo Instagram si definisce "public public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay" e sono tante le esibizioni in veste di cantante che condivide, ma anche gli sketch. Video pieni di sarcasmo e irriverenza, il più virale 'Carpisa è il Male' - di qualche anno fa - in cui sfotte il noto brand di borse. Da sempre in prima linea nelle battaglia Lgbt, è amica di molti vip tra cui Simona Ventura, Vladimir Luxuria e Giacomo Urtis. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, Elenoire Ferruzzi è grave: "Non risponde più alle cure"

Today è in caricamento