Martedì, 28 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Eleonora Brigliadori oltre il limite: "Fermate i vaccini. Verrete colonizzati da un'entità satanica e morirete tra 18 mesi"

Le posizioni estremiste dell'ex conduttrice fanno il giro del web. Le mascherine? "Mandano in corto circuito le sinapsi"

Bomba no-vax di Eleonora Brigliadori. Del resto non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso da lei, paladina della lotta alla medicina tradizionale, famosa per le sue continue dichiarazioni estremiste, dai tumori al Covid. Stavolta però è andata oltre il limite. 

Sul web impazza un video in cui l'ex conduttrice, in Abbruzzo, irrompe durante le riprese di uno spot per la campagna vaccinale e si scontra con un medico: "Gli spot per mandare al macello la gente? Ma stiamo scherzando? Lo vedrete cosa succede tra 18 mesi. Salvateli tutti. Siate la prima regione che salva i suoi cittadini e gli dice 'Non vaccinatevi'". Lo sproloquio continua: "La mascherina non protegge da nulla, ma manda in corto circuito le vostre sinapsi. Non ragionate bene da quando vi siete mascherati. Vi stanno uccidendo. Io sono qui per cercare di salvarvi. Ogni uomo deve decidere cosa fare della propria vita - prosegue la Brigliadori - Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà. La grafite che c'è dentro ha il potere, attraverso questa spike, di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi lo scoprirete dopo i 18 mesi, quando cominceranno a morire come mosche ma sembrerà che il vaccino non c'entri. Questo è il progetto: causare l'aggravamento delle vostre patologie". 

Eleonora Brigliadori, la frase shock su Nadia Toffa: "Vorrei aiutarla a guarire"

Poi l'exploit: "E' quella spike che distrugge il vostro genoma. Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un'entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi". Infine l'appello alle categorie più fragili: "Tutti i ragazzi e le donne incinta sono da proteggere. Se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole e nei pensieri". Da qui, ancora, l'invito a "salvarsi". Dichiarazioni talmente tanto fuori controllo che perfino i no-vax si dissociano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Brigliadori oltre il limite: "Fermate i vaccini. Verrete colonizzati da un'entità satanica e morirete tra 18 mesi"

Today è in caricamento