Domenica, 25 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Uomini e Donne, Trono Over: Elga Profili svela i retroscena

Per l'ex Dama del Trono Over, Uomini e Donne non è del tutto veritiero e spontaneo: i segreti svelati nei video che Elga pubblica sui social.

Elga Profili, ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne, sostiene che la trasmissione di Maria De Filippi non è del tutto ‘vera’ e spontanea. Alcuni giorni fa l’ex concorrente disse che la trasmissione è riveduta e corretta per renderla più efficace, e ora scende anche nei particolari in alcuni video che pubblica sulla sua pagina Facebook.


In particolar modo, parla di parole dei protagonisti censurate dagli autori: “I partecipanti sono microfonati e i i microfoni possono essere aperti o chiusi. Non possono essere aperti tutti i microfoni contemporaneamente per una esigenza tecnica, ma è chiaro che questo viene in qualche modo gestito. Si chiudono volontariamente alcuni microfoni. Questo è successo anche a me, quando non volevano che intervenissi su certi argomenti, ed è successo anche ad altri. Sono piccoli limiti che rendono un po' meno veritiera la trasmissione. Non vuol dire che la trasmissione sia falsata, ma che è un reality differito”.


Elga, inoltre, fa sapere di avere ancora molto altro da svelare. La Profili, ai tempi di Uomini e Donne, frequentò Antonio Jorio, Guido Soldati e Samuel Baiocchi.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Trono Over: Elga Profili svela i retroscena

Today è in caricamento