rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Spettacoli&Tv

X Factor, Elio lascia il programma: "È meglio così per tutti”

Al programma radiofonico ‘Deejay Chiama Italia' il cantante ha comunicato che non farà più parte della rosa dei giudici del talent di Sky

Il talent show di Sky ‘X Factor’ dice addio ad un altro pilastro tra i suoi giudici, artefici di un successo che al pari e forse anche più degli stessi concorrenti, è decretato propio dai personaggi che siedono dietro alla popolare scrivania.

Dopo Mika e Skin, a lasciare vuota la poltrona dello show nella sua decima edizione è Elio: "Un po' perché sono un po' stanco, un po' perché manca Mika, un po' perché si stava un po' trasformando in una formula.... Non è una passeggiata fare X Factor. Ci si fa un mazzo così. Ci vuole una grande alchimia tra i giudici” ha spiegato il cantante ospite della trasmissione radiofonica ‘Deejay Chiama Italia’: “Visto che non mi fermo da due anni e che ho delle cose da fare con il gruppo, penso che sia meglio per tutti: per me, per il gruppo, per il pubblico".

Il musicista degli ‘Elio e le storie tese’ ha riferito poi di averlo comunicato a Eliana Guerra di Fremantle Media, produttrice del talent, assicurando che, al momento, l'unica cosa programmata è il tour che sta facendo con il gruppo.

“Come mi sono sentito adesso che ho fatto l'annuncio ufficiale? Bene! Quando ho preso la decisione ero un po' triste e un po' allegro” ha aggiunto ancora l’artista che ha anche fatto sapere che la presentazione dei nuovi giudici del talent di Sky dovrebbe avvenire il 15 maggio. 

Ora c’è da vedere chi prenderà il suo posto, affiancando Fedez che è l’unico a restare fedelmente ancorato al suo ruolo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Elio lascia il programma: "È meglio così per tutti”

Today è in caricamento