rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Elio pronto a lasciare X Factor?: "Non mi serve"

In forse la partecipazione dell'artista come giudice alla prossima edizione del talent di Sky

Ancora incertezza sui nomi dei giudici di "X Factor 7".

Se da un lato il talent show di Sky ha incassato il rinnovo di Simona Ventura e la conferma della partecipazione di Mika, restano ancora in forse il nome di Morgan e quello di Elio.

L'ex Bluvertigo aveva già dichiarato all'indomani della finale vinta da Chiara Galiazzo che non avrebbe partecipato alla nuova edizione dello show e i recenti problemi di saluti, con il ricovero in ospedale dopo un esaurimento nervoso, rendono difficile il ritorno di Morgan a "X Factor".

Ancora più in dubbio è la partecipazione di Elio. Durante la conferenza stampa per il lancio de "L'album Biango", il nuovo disco di Elio e le Storie Tese, l'artista non ha rivelato se sarà ancora nel cast della nuova edizione:

"Loro pensano che io sia la persona giusta per il ruolo di giudice, visto che me lo hanno chiesto di nuovo. Però il genere del talent show è diventato un po' inflazionato. Mi rendo conto di avere un lavoro tutto meno che stabile e magari fra un anno nessuno vorrà più sentire parlare degli Elio e le storie Tese, ma fortunatamente, per il momento, la tv e quindi di conseguenza anche 'X Factor' non mi serve. A dimostrazione di ciò, posso dire che siete qui per il disco, non per la conferenza stampa di un talent show". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elio pronto a lasciare X Factor?: "Non mi serve"

Today è in caricamento