rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Elisa Di Francisca vince "Ballando con le stelle 9"

La campionessa olimpica e il maestro di ballo Raimondo Todaro conquistano la vittoria con il 56 per cento dei voti, davanti a Amaurys Perez e Francesca Testasecca

Elisa Di Francisca ha vinto la nona edizione di “Ballando con le stelle”.

In coppia con il ballerino Raimondo Todaro, la schermitrice ha vinto la finale qualificandosi con il 56 per cento dei voti battendo l’altro grande favorito di questa edizione, il pallanuotista Amaurys Perez. Terza classificata Francesca Testasecca, ex Miss Italia eliminata all’inizio e poi ripescata nel corso della gara.

Quarta vittoria per Raimondo Todaro, che dopo aver trionfato con Cristina Chiabotto nel 2005, Fiona May nel 2006 e Veronica Oliver nel 2010, ora si porta a casa un altro trionfo grazie alla campionessa olimpica di Londra 2012.

La vittoria della Di Francisca chiude anche la centesima puntata dello show danzante di Milly Carlucci, che ha passato in rassegna - non senza un po’ di commozione - un video con i momenti migliori della ormai quasi decennale vita di “Ballando con le stelle”.

Una puntata ricca anche di ospiti, come Lillo e Greg, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri e Fabrizio Frizzi, tutti “ballerini per una notte”.

Appena calato il sipario sulla nona edizione, l’inossidabile Milly Carlucci è già con il pensiero a “Ballando con le stelle 10”, con il sogno nel cassetto di coinvolgere anche tanti sportivi, da Totti a Valentino Rossi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Di Francisca vince "Ballando con le stelle 9"

Today è in caricamento