Giovedì, 21 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Elodie e l'addio a Emma: "Ho deciso di lasciare il porto sicuro"

La cantante ha lasciato la scuderia della sua mentore, ma l'amicizia resta. Il suo nuovo manager è Fabrizio Giannini

Dopo un anno sotto l'ala protettiva di Emma Marrone, Elodie Di Patrizi spicca il volo. La cantante, seconda classificata nella scorsa edizione di Amici, ha detto addio alla scuderia della sua ex coach, dove era seguita da Francesca Savini, e si è legata a un nuovo manager.

Su Facebook la presentazione, con tanto di foto: "Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il 'porto sicuro' dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il semplice desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il 'mio porto sicuro'. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all'altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio".

elodie di patrizi-3

Elodie insieme al suo nuovo manager Fabrizio Giannini

Nessuna incomprensione con Emma alla base di questa scelta, né professionalmente, tantomeno nel privato. Le due sono legate da una profonda amicizia, e quella resta intatta, anzi, forse proprio per questo sarà ancora più forte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elodie e l'addio a Emma: "Ho deciso di lasciare il porto sicuro"

Today è in caricamento