Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Elton John a luglio in concerto a Roma

L'attesissimo evento il 12 luglio nella suggestiva cornice delle Terme di Caracalla

Una straordinaria scenografia farà da sfondo il 12 luglio a uno degli eventi più attesi dell'anno. Il grande pop, quello poetico e raffinato di Elton John, risuonerà a Roma nelle antiche Terme di Caracalla. Un concerto che il famoso cantante inglese ha scelto di tenere nella capitale attratto dal fascino e dall'unicità del luogo.

Un vero e proprio evento che si inserisce nel cartellone estivo del Teatro dell'Opera. I biglietti, che vanno dai 70 ai 250 euro, saranno in vendita da sabato 24 gennaio.

"Roma, i suoi spazi straordinari hanno un grande fascino e anche la capacità di produrre eventi culturali e spettacoli unici - ha commentato il sindaco Ignazio Marino - l'appuntamento dell'estate con Elton John è un bell'omaggio di questo artista così amato in tutto il mondo alla città. Ed è bello che si inserisca in un programma prestigioso offerto di cui diventerà un appuntamento imperdibile per i romani e i tanti turisti che nei mesi estivi saranno in città".

Elton John, nella sua quarantennale carriera, ha vinto numerosi Grammy Award, è stato costantemente presente nelle hits inglesi e americane, ha conquistato 25 dischi di platino e 35 d'oro. Le sue canzoni sono dei veri e propri classici da "Your song" a "Rocket Man", da "Goodbye Yellow Brick Road" a "Don't Let The Sun Go Down On Me",  e ancora "Nikita", "Candle In The Wind", "Sacrifice". Si calcola che, ad oggi, abbia venduto oltre 400 milioni di dischi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elton John a luglio in concerto a Roma

Today è in caricamento