rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Elton John: "Madonna si veste come una spogliarellista"

Impietosi commenti di Elton John nei confronti della rock-star Madonna, Che la signora Ciccone sia proprio al tramonto?

Non è certo un periodo d'oro per Madonna, che è stata abbondantemente fischiata  durante il concerto all'Olympia di Parigi e, per completare l'opera, ha associato una svastica a Marina Le Pen, buscandosi una denuncia per diffamazione dal Front National.

Adesso ci si mette anche Elton John, che senza mezzi termini dichiara in un'intervista che la carriera della celebre rock-star è ormai conclusa, accusandola tra l'altro non troppo velatamente di imitare Lady Gaga e di vestirsi in modo indecente, addirittura "come una spogliarellista"..

"Se avesse un po’ di buonsenso avrebbe fatto un disco come Ray of Light, se ne sarebbe stata alla larga dalla dance e avrebbe fatto ottimi dischi pop, che le riescono benissimo. Ma no: si è dovuta mettere in competizione. E ora sembra una spogliarellista da Luna Park" - ha dichiarato Elton Joth, dimostrandosi assai poco caritatevole nei confronti della collega in difficoltà.

In realtà, il celebre cantante inglese ha il dente avvelenato nei confronti della signora Ciccone fin dal 2004, quando lei disertò la festa di addio al celibato in occasione delle nozze con David Furnish.

Gli acidi commenti di Elton John nei confronti delle performances di Madonna non sono proprio fuori luogo, ma testimoniano una volta di più la spietata competizione esistente nel mondo delle star, che, quando si tratta di pettegolezzi e cattiverie, dalle stelle scendono precipitosamente..."alle stalle!"

 

 



 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elton John: "Madonna si veste come una spogliarellista"

Today è in caricamento