rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Elton John choc: "Ho rischiato di morire"

Il cantante è tornato in Inghilterra d'urgenza dove a breve sarà operato per appendicite. Annullata la tappa italiana del suo tour

Problemi di salute hanno impedito ad Elton John di continuare il suo tour europeo e di cantare a Barolo dove era atteso per il Collisioni Festival.

Elton John ha rischiato di morire per un'appendicite, come lo stesso cantante ha raccontato al tabloid The Sun. Durante il tour, il baronetto ha avuto dei forti dolori addominali che lui in un primo momento ha attribuito a una intossicazione alimentare ma che in realtà erano dovuti a un ascesso retrocecale da appendicite acuta. Elton John al momento è sotto antibiotici e dovrà essere operato nelle prossime settimane in Inghilterra.

"Sono contento di essere vivo. Ho sfidato troppo il tempo. Credo che sarei potuto morire in qualsiasi momento", ha detto Elton John.

"Elton è incredibilmente rammaricato di spostare queste date - ha dichiarato il portavoce del cantante - Sapere che ha fatto questi sforzi sovrumani ed ha continuato a suonare a grandissimi livelli nonostante la malattia, non fa che confermare la sua dedizione ai fan europei. Non vede l’ora di tornare al massimo della forma e suonare nei restanti concerti a partire dall’inizio di settembre 2013”.

Nessuna speranza però per chi sperava di vederlo a Barolo. Scrive infatti La Stampa che il concerto non è stato rinviato a luglio, come si era ipotizzato all'inizio, e che al più presto saranno comunicate le modalità di restituzione dei biglietti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elton John choc: "Ho rischiato di morire"

Today è in caricamento