Lunedì, 27 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Elton John e David Furnish di nuovo papà

In arrivo un altro bambino dalla stessa madre surrogata che nel 2010 ha reso sir Elton e il suo compagno genitori del piccolo Zachary

Elton John e il compagno David Furnish stanno per diventare genitori di un altro bambino.

Dopo Zachary, dato alla luce nel dicembre 2010 grazie a una madre surrogata, il cantante inglese e il suo compagno avranno un secondo figlio (concepito dalla stessa madre del piccolo Zachary).

A dare la notizia della nascita di un secondo figlio per Elton John, già circolata ai primi di luglio, è stato il quotidiano inglese “The Sun”, che ha riportato le parole di una fonte vicina alla coppia.

Elton e David vogliono bene a questa donna come se fosse una loro sorella e si sentiranno in debito con lei per tutta la loro vita”, ha detto la persona interpellata, che non ha voluto rivelare il nome della madre naturale di Zachary e del futuro nascituro.

La donna sarebbe incinta già da alcuni mesi e dovrebbe partorire il prossimo anno.

Elton John e David Furnish non hanno voluto rilasciare finora nessun commento sul possibile arrivo di un fratellino o di una sorellina per il piccolo Zachary: la coppia aveva già detto di non volere che Zachary rimanesse figlio unico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elton John e David Furnish di nuovo papà

Today è in caricamento