Domenica, 17 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Emanuela Folliero hackerata su Facebook: "È stato uno scherzo de Le Iene"

Nelle ultime ore sulla pagina Facebook della conduttrice Mediaset sono apparsi messaggi piuttosto irriverenti e un'immagine di copertina che ritrae due zucchine. Dopo lo sconcerto iniziale dei fan, lei stessa ha spiegato al sito Davide Maggio che gli autori della burla sono Le Iene

"Ciao, sono Emanuela: sono famosa e siccome ho due enormi tette mi permetto di rubare i mariti alle ragazzine per sparare le mie ultime cartucce. Se sei stufa di tuo marito lasciami il tuo numero che vengo io a fargli la festa": questo è l'ultimo dei post che nelle scorse ore sono apparsi sulla bacheca Facebook di Emanuela Folliero lasciando esterrefatti i suoi fan.

folliero 8-2

La pagina social della conduttrice Mediaset è stata, infatti, caratterizzata dalla pubblicazione di messaggi piuttosto discutibili che hanno anche fatto il paio con una nuova immagine di copertina che mostrava due zucchine. 

Moltissimi i follower che hanno immediatamente compreso che non poteva certo essere il noto mezzo busto di Rete Quattro a scrivere quei post, circostanza che in seguito la stessa Folliero ha confermato al sito di Davide Maggio.

folliero 3-2

La conduttrice ha spiegato di essere stata vittima di uno scherzo, rivelando che a trarla in inganno sarebbero state Le Iene di Italia1. Gli autori della burla erano stati presentati ad Emanuela in qualità di esperti di social in grado di aiutarla nella gestione delle sue pagine. A fare da tramite era stato l’ex GF Biagio D’anelli, collaboratore della Folliero.

“Erano Le Iene. Erano lì con me, loro facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito. In realtà erano loro (…) Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare" ha raccontato la conduttrice a davidemaggio.it, aggiungendo anche che nel giro di poche ore pure le password di accesso al suo profilo pubblico erano state cambiate. 

Ora non resta che capire quando gli autori dello scherzo consentiranno alla conduttrice di ritornare in possesso della sua pagina social così da cancellare i post decisamente insolenti.

folliero due-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuela Folliero hackerata su Facebook: "È stato uno scherzo de Le Iene"

Today è in caricamento