Sabato, 16 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Emis Killa dice no ad "Amici 12"

Il rapper ha comunicato ai fan su Facebook la sua decisione di non andare ospite al talent di Maria De Filippi, "per motivi riguardanti le condizioni stabilite" per la sua partecipazione al programma

Emis Killa era tra i nomi dati per certi degli ospiti musicali che avrebbero duettato con gli allievi di "Amici 12".

Dopo Fabri Fibra, Nesli, i Club Dogo, sarebbe toccato a lui esibirsi insieme a uno dei ragazzi. Ma all'ultimo momento il rapper ha declinato l'invito. Killa, al secolo Emiliano Rufold Giambelli, vincitore del disco di platino con la canzone "Parole di ghiaccio" e l'album "L'erba cattiva", ha comunicato ai fan su Facebook che non sarà ad "Amici 12", proprio mentre andava in onda la terza puntata del serale del talent di Maria De Filippi:

"Mi scuso con i miei fans per la comunicazione che segue, per motivi riguardanti le condizioni stabilite per la mia partecipazione ad 'amici', ho preferito declinare l'invito e quindi di non andarci, motivo per cui non sarò presente tra gli ospiti di questa edizione, grazie dell'attenzione. E.K.". 

Al momento non si conoscono i motivi che hanno portato Emis Killa a questa decisione e quali fossero questo condizioni. Ma si tratta di un rinvio o di un rifiuto definitivo? 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emis Killa dice no ad "Amici 12"

Today è in caricamento