rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Musica

Scontro su Twitter tra Emma e J-Ax

Lei attacca tutti, da Conchita Wurst a Suor Cristina, e lui replica: "È il tuo vuoto che senti"

Diciamo che Emma non ha proprio preso bene deludentissimo risultato ottenuto all’Eurovision Song Conteset 2014.

Già prima della finale, la cantante aveva ironizzato e sputazzato un po’ di veleno contro il “fenomeno” Conchita Wurst, la drag queen austriaca con la barba: “Senza quella non avrebbe alcuna chance, siamo seri”. Ora sappiamo tutti come è finita.

Emma ne ha un po’ per tutti, persino per Suor Cristina. “Gli italiani si scandalizzano per me, ma non per una suore che si fa un selfie con banana in Tv”, ha dichiarato a Vanity Fair, in risposta alle polemiche le per le immagini hot all’Eurovision con un abito fin troppo corto che nulla lasciava all’immaginazione. Facciamo notare, per onore di cronaca, che il selfie di Suor Cristina con la banana che tanto ha scandalizzato Emma non aveva niente di allusivo, bensì era un messaggio contro il razzismo in omaggio al giocatore del Barcellona Dani Alves.

Ma Emma non ha finito con Suor Cristina. La religiosa che partecipa al talent è “un insulto a quelli che come me sono nelle showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini della strada e ci fai un coro”.

E qui è spuntato J-Ax, che ha difeso a spada tratta Suor Cristina. “L’insulto allo showbiz” non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti”, ha replicato, aggiungendo la stoccata finale: “E showbiz non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del 93“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro su Twitter tra Emma e J-Ax

Today è in caricamento