rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Emma Marrone: "Non farò Sanremo. Amici? Forse"

La cantante, impegnata ancora con il suo tour, non esclude un ritorno nello studio di Maria De Filippi

Emma Marrone si è raccontata a “Verissimo” da Silvia Toffanin e ha svelato quali saranno i suoi progetti per il futuro e qualche news in più.

Sicuramente non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo”, ha dichiarato la cantante salentina, che ha vinto la kermesse nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, e che quindi non parteciperà alla 64esima edizione della kermesse nella città dei fiori (anche se in molti la davano tra i papabili).

Ma se da un lato smentisce con sicurezza una sua partecipazione al Festival, Emma lascia una porta aperta per quanto riguarda un suo ritorno da Maria De Filippi, dove l’anno scorso è stata direttore artistico della squadra bianca, Emma ha risposto così: “Amici? Forse. Non lo so ancora. In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo”.

Quindi non è escluso che Emma Marrone non si riaffacci nello studio di “Amici 13”, che inizierà il 23 novembre con una nuova edizione che porterà tante novità, come ha assicurato la stessa De Filippi. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone: "Non farò Sanremo. Amici? Forse"

Today è in caricamento