rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Amici

Emma Marrone ricorda la vittoria ad Amici: "Se ci penso ancora mi emoziono"

Sono passati 7 anni dal trionfo della cantante al talent di Maria De Filippi che le ha cambiato la vita

"Ancora se ci penso mi emoziono", così Emma Marrone su Facebook ricorda l'anniversario della sua vittoria ad Amici. Sono passati 7 anni, e la cantantante nel frattempo ha vinto un Sanremo, nel 2012, e venduto milioni di dischi, ma quell'esperienza per lei resta la più importante di tutte.

"Sono passati solo sette anni ma di cose ne sono successe davvero tante - ha scritto ancora, sotto la foto di un intenso abbraccio tra lei e Maria De Filippi subito dopo la vittoria del talent - Esperienze e ricordi incredibili... Spesso mi dicono che ho la tendenza a dire troppi grazie, ma io sono fatta così, la gratitudine è una cosa sacra... Perché so chi ero e sono chi sono adesso grazie ad @amiciufficiale! Grazie per questa possibilità... Io poi ho fatto il resto. Grazie alla mia #browncrew che è cresciuta in tutti i sensi insieme a me... Un bacio a tutti... Ora corro a fare la spesa che è tardi! #7annidiemma". Tanti i messaggi pieni d'affetto dei fan, che si stanno complimentando con lei per la strada percorsa finora. 

emma marrone maria de filippi-3

Emma, da qualche mese lontana dalla scena musicale, ha appena iniziato a lavorare su un nuovo progetto che presenterà il prossimo anno. Il suo successo non si arresta, ma il suo grazie è sempre per Amici e per Maria De Filippi.                   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone ricorda la vittoria ad Amici: "Se ci penso ancora mi emoziono"

Today è in caricamento