rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Emma Marrone racconta la lotta contro il tumore: "Mi avevano dato due mesi di vita"

Intervistata da Chi la cantante parla di come ha sconfitto la malattia. Parla anche della futura paternità dell'ex fidanzato de De Martino:"Davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore”

Racconta tutta la sua verità a Chi, Emma Marrone, intervistata da Alfonso Signorini: grandi soddisfazioni personali, ma anche delusioni, come la fine della storia con Stefano De Martino, per la vincitrice dell'edizione 2012 di Amici.

L'abbandono subito da parte di De Martino, che alcuni mesi fa l'ha lasciata per Belen Rodriguez, è acqua passata, ma evidentemente un poco brucia ancora, visto che Emma ci tiene a chiarire come lei e Stefano fossero ancora insieme, all'inizio della relazione di lui con Belen.

A proposito della notizia della gravidanza della show-girl argentina, Emma si dimostra comunque serena e generosa: "Davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore”, e aggiunge: “La rottura con Stefano è stata dolorosa più che altro per il risvolto mediatico che ha avuto. Ma i drammi veri della vita sono altri”.

E' vero, i drammi della vita sono altri: lo sanno bene le persone che hanno avuto di fronte la terribile diagnosi di un tumore maligno, al cui confronto non c'è rottura di fidanzamento che tenga.

E' quanto è successo anche ad Emma, che nel 2011 è stata operata per un tumore al collo dell'utero.

“Mi avevano dato due mesi di vita, se l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta”. Emma aggiunge, giustamente orgogliosa di aver avuto tanta forza d'animo, di essersi alzata già il giorno dopo l'intervento, sicura di aver ormai vinto la battaglia contro  la  malattia.

Nella foto, il trionfo di Emma al Festival di Sanremo 2012 (foto @TM news Infophoto)

Emma Marrone in concerto

Emma Marrone foto

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone racconta la lotta contro il tumore: "Mi avevano dato due mesi di vita"

Today è in caricamento