rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Emma Watson posa nuda a sostegno dell'ambiente

L'attrice ha posato senza veli per raccogliere fondi e sensibilizzare sul problema dell'ecosostenibilità nel libro fotografico "Natural Beauty" di James Houston

Emma Watson è cresciuta e non è più la piccola Hermione Granger della saga di "Harry Potter".

Mentre prosegue la propria carriera cinematografica scegliendo accuratamente in quali ruoli e in quali progetti desidera apparire (sì a un film sull'adolescenza come "Noi siamo infinito", no all'adattamento pruriginoso del bestseller erotico "Cinquanta sfumature di grigio"), la Watson non ha problemi a mostrare il proprio corpo per beneficenza.

In occasione dell'Earth Day, Emma Watson si è spogliata insieme ad altre modelle per il libro fotografico "Natural Beauty 2013", ritratta da James Houston.

"Il mio ultimo progetto, 'Natural Beauty', è una serie fotografica ispirata al rapporto che io sento fra la natura, il mio lavoro e l'ambiente. Ho ritratto alcune fra le celebrità più importanti del mondo e alcune top models che hanno coscienza dell'ambiente", dice Houston.

Emma Watson nuda per l'Earth Day @ James Houston

Il volume uscirà in aprile e ha come obiettivo "raccogliere fondi e consapevolezza per l'ambiente e la sostenibilità".

Su BuzzFeed sono uscite in anteprima alcune immagini e il trailer dal backstage. Il libro verrà presentato durante la World Earth Week 2013 che si svolgerà a New York e Los Angeles in collaborazione con Galleries NYC. 

Il trailer di "Natural Beauty"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Watson posa nuda a sostegno dell'ambiente

Today è in caricamento