rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Emma Watson ballerina di pole dance in "The Bling Ring" (VIDEO)

Sexy, disinibita e ladra: ecco il nuovo personaggio per l'ex maghetta di "Harry Potter". Nel suo prossimo film sarà impegnata anche in una scena di pole dancing

Le prime immagini dal trailer di "The Bling Ring" mostrano l'ennesima svolta sexy di Emma Watson.

Per interpretare il ruolo di Nicki, adolescente annoiata che insieme alle amiche si diverte a rubare nelle case di vip, Emma Watson ha preso lezione di pole dance mentre studiava letteratura a Oxford.

"Ho imparato la pole dance per il film e ho fatto una piccola scena. Ma non si tratta di una performance per un pubblico, mi sono solo divertita con i miei amici", ha detto la Watson in un'intervista all'edizione brit di GQ, sulla cui copertina appare vestita come Julia Roberts in "Pretty Woman".

"Il venerdì sera studiavo Virginia Woolf e il sabato mattina guidavo verso Londra per le lezioni di danza - ha ricordato l'attrice - All'inizio ero incredibilmente sgraziata. È pazzesco quanta forza serva nel busto e nel corpo per apparire aggraziata. Tanto di cappello alle donne che riescono a farlo. Bisogna essere davvero forti".

Emma Watson scandalosa

Diretto da Sofia Coppola "The Bling Ring" si basa sulla storia vera di un gruppo di studentesse ossessionate dalla fama e dai soldi, responsabili di furti nelle case di vip hollywoodiani come Paris Hilton, Orlando Bloom e Lindsay Lohan tra il 2008 e il 2009. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Watson ballerina di pole dance in "The Bling Ring" (VIDEO)

Today è in caricamento