rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Enrico Lucci lascia "Le Iene" per passare a Rai2

Nuovo abbandono per lo storico programma di denuncia: la iena Lucci, secondo Dagospia, passerebbe in casa Rai per vestire i panni di inviato di "Nemo", il nuovo programma condotto da Alessandro Sortino

Dopo ben 20 anni di servizi e risate, uno dei volti storici del programma televisivo "Le Iene", Enrico Lucci, stando a quanto ha riportato Dagospia, sarebbe pronto ad abbandonare il team di Italia 1 per una nuova missione alla Rai.

Sul sito di Roberto D’Agostino si legge infatti: "Le Iene perdono i pezzi. Dopo Mauro Casciari, nuovo inviato di Mi manda Rai3, anche Enrico Lucci si sistema in Rai. Lavorerà a Nemo, programma di Rai2 condotto da Alessandro Sortino".

Al momento c'è chi sostiene che la trattativa sia ancora in corso ma, stando alle ultime indiscrezioni, Lucci sarebbe prossimo a fare le valigie lasciando così un grande vuoto in casa Mediaset dove lavorava dal 1997.

Il nuovo ingaggio lo vedrebbe militare tra le file della nuova trasmissione di Rai 2 "Nemo-Nessuno escluso" in qualità di invitato ritrovando l'ex collega, Alessandro Sortino. Il ruolo a lui affidato, non c'è che dire, gli calza a pennello data l'esperienza maturata nel suo precedente incarico.

Sarà dunque Lucci pronto a girovagare per il mondo e spogliarsi dei panni dell'irriverente iena al fine di realizzare reportage per raccontare i fatti, i problemi e quanto altro ci sia da denunciare?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Lucci lascia "Le Iene" per passare a Rai2

Today è in caricamento