Domenica, 11 Aprile 2021
Lecce

Sente cantare un ragazzo in pizzeria: Enrico Ruggeri lo porta sul palco

La storia di Pasquale Quaranta, in arte P40, sta facendo il giro d'Italia: "Un'occasione unica". Ruggeri: "La sua gioia mi ha commosso"

Enrico Ruggeri e Pasquale Quaranta (Foto Facebook)

"Ero al ristorante prima del concerto e ho sentito un ragazzo che cantava con la chitarra girando tra i tavoli. Mi è sembrato molto bravo e ho deciso di dargli una chance: gli ho chiesto di aprire il concerto che stavo per andare a fare. La sua gioia mi ha commosso". Con queste parole all'AdnKronos, Enrico Ruggeri ha raccontato quanto avvenuto nelle scorse ore in provincia di Lecce.

Era a Presicce per un concerto. Stava cenando in pizzeria quando ha ascoltato cantare, tra i tavoli del locale "Da Enzo", un giovane ragazzo: Pasquale Quaranta, in arte P40. Così ha pensato bene di invitarlo, ieri sera, sul palco per aprire la sua performance. 

ruggeri-2

Alla fine la storia di P40 ha conquistato le pagine di molti quotidiani, non solo locali. Ma è su Facebook che si è ritrovato a diventare una vera e propria star. Con tanto di saluto "post concerto" da parte di uno dei cantanti italiani più famosi.

Il concerto si apre con un ragazzo che suonava tra i tavoli al ristorante: decido di farlo salire sul palco...non ci crede...poi affronta i 10mila di Presicce. Tutto ok, duetto con Franco Simone (mitico), poi con una ragazza giovanissima, Alessia, in un crescendo di emozioni forti con un pubblico che ci trascina verso un finale a pieni giri!! Il Salento C'É!!!!
 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sente cantare un ragazzo in pizzeria: Enrico Ruggeri lo porta sul palco

Today è in caricamento