Sabato, 19 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Enrique Iglesias è stato arrestato per intralcio alla giustizia

Patente scaduta e oltraggio a pubblico ufficiale: con queste accuse il cantante è stato condotto dietro le sbarre e, liberato su cauzione, resta in attesa del processo

Guai seri per Enrique Iglesias, arrestato e sbattuto in carcere per intralcio alla giustizia e liberato subito dopo su cauzione.

Il cantante latino di 40 anni è stato fermato dalla polizia mentre era alla guida della sua automobile, una Cadillac Escalade, portando con sé una patente scaduta proprio mentre tentava di saltare sul sedile passeggero per scambiare il posto di guida con l'amico Abel Tabuyo. Tutti e due sono stati arrestati con l'accusa di oltraggio a pubblico ufficiale e guida con licenza scaduta.

Adesso il cantante di "Bailando" dovrà affrontare il prossimo 10 luglio il processo. Fino ad oggi Enrique non aveva mai avuto problemi con la giustizia e sempre un enorme successo in termini di consensi di pubblico e di fan, presenti numerosi anche ad uno degli ultimi concerti in cui rimase vittima di un piccolo incidente che gli causò la ferita della mano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrique Iglesias è stato arrestato per intralcio alla giustizia

Today è in caricamento