rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Auguri Eros! Ramazzotti compie 50

In arrivo il nuovo singolo "Io prima di te"

Eros Ramazzotti ha tagliato il traguardo dei 50 anni e per festeggiarsi si è regalato l’uscita di un nuovo singolo, “Io prima di te”, che precede la pubblicazione della versione special edition di “Noi due”, il suo ultimo lavoro che ha venduto 700 mila copie in mezzo mondo.

Sono passati quasi trent’anni da quel Sanremo 1984 in cui il giovane Eros Ramazzotti, ragazzo di periferia con l’amore per la musica, si presentò sul palco dell’Ariston nella sezione Voci Nuove e vinse con la sua “Terra promessa”. L’anno dopo era tra i Big con “Una storia importante”. Il 1986 è l’anno del trionfo con “Adesso tu”. 

Ora Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più famosi, con un seguito straordinario anche all’estero, che ha venduto oltre 60 milioni di dischi e ha duettato con star internazionali come Anastacia e Tina Turner, Luciano Pavarotti e Ricky Martin.

I suoi concerti sono sempre seguitissimi e in questi giorni Ramazzotti è in tournée in giro per il mondo, con un tour che si concluderà a Perth, in Australia, il 23 novembre.

Ora Eros vive felice con la sua Marica Pellegrini, che è al suo fianco da quattro anni e che due anni fa lo ha reso padre di Raffaela Maria, mentre da Michelle Hunziker ha avuto Aurora. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auguri Eros! Ramazzotti compie 50

Today è in caricamento