Mercoledì, 4 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Gaffe su Rai Uno: Eros Ramazzotti confonde Luciano Pavarotti con Jovanotti

Sul palco dello show che ieri su Rai Uno ha reso omaggio al grande tenore scomparso 10 anni fa, il cantante ha confuso i due noti nomi: pronto l'ironico commento di Carlo Conti

Eros Ramazzotti e Carlo Conti

L'emozione può giocare brutti scherzi anche ad artisti del calibro di Eros Ramazzotti che ieri, durante la serata-evento 'Pavarotti, un'emozione senza fine', condotta da Carlo Conti su Rai1 in occasione dei dieci anni dalla scomparsa del Maestro, si è reso protagonista di una piccola gaffe sul palco dell'Arena di Verona. 

Salito sul palco per riproporre “Se bastasse una canzone”, raccontando il momento in cui ha incontrato il grande tenore, il cantante ha parlato di lui chiamandolo Jovanotti. 

"Scusate, mi sono sbagliato... Il grande Pavarotti" si è corretto subito imbarazzato, tra le risate del pubblico e dello stesso Conti che sorridendo ha sdrammatizzato: “D’altronde ha fatto talmente tanti duetti...". 

 



Tanti gli artisti che si sono avvicendati sul palco in onore del grande Pavarotti: da Giorgia a Nek, passando per Zucchero, Placido Domingo e José Carreras, sono stati eseguiti duetti virtuali e c’è stato spazio anche per il regista Ron Howard, in collegamento dal set di Guerre Stellari per dare qualche anticipazione sul documentario che sta realizzando proprio su Big Luciano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe su Rai Uno: Eros Ramazzotti confonde Luciano Pavarotti con Jovanotti

Today è in caricamento