Lunedì, 20 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Eros Ramazzotti è guarito: "Ho ripreso a suonare dopo l’operazione alla mano"

Il cantante ha comunicato ai fan la guarigione della mano sinistra operata lo scorso febbraio con un video su Facebook che lo mostra alle prese con la sua amata chitarra

Eros Ramazzotti

Lo aveva promesso e così è stato: Eros Ramazzotti è tornato alla grande dopo l'operazione alla mano sinistra cui si è sottoposto lo scorso febbraio. 

"Ho ripreso a suonare dopo l'operazione alla mano... mi mancava il blues..." ha scritto il cantante in calce al video pubblicato sui social che lo mostra mentre suona la sua chitarra.

Per un musicista amante della chitarra l'incidente è stato molto fastidioso. La rizoartrosi, infatti, conosciuta anche come “artrosi del pollice”, è una malattia che colpisce l’articolazione trapezio-metacarpale della mano posizionata proprio alla base del dito. 

Adesso, però, tutto è tornato nella normalità, finalmente: nei giorni scorsi Ramazzotti si è esibito sul palco dei Wind Music Awards cantando 'Più bella cosa', uno dei suoi più grandi successi, e lanciando una dedica d'amore alla moglie Marica Pellegrinelli: "Saluto Marica che ho conosciuto su questo palco e voglio dirle che la amo tantissimo. L’amore è l’amore". 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti è guarito: "Ho ripreso a suonare dopo l’operazione alla mano"

Today è in caricamento