rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Eugenio di Uomini e Donne lascia il trono al fratello

Tra i candidati tronisti del prossimo anno c’è Vincenzo Colombo, fratello di Eugenio, protagonista del Trono Blu di quest’anno

Non sarebbe la prima volta che a Uomini e Donne il trono si tramanda da fratello a fratello. Coppie simili se ne sono già viste, basta pensare a Salvatore e Cristiano Angelucci oppure, al femminile, le gemelle Serena ed Elga Enardu. Si vocifera che nella prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi ci sia un Trono Blu di Vincenzo Colombo, il fratello di Eugenio.

Vincenzo si era già fatto vedere in trasmissione al fianco di Eugenio nel momento della scelta di Francesca creando già allora un bel seguito di fan. Inoltre è appena uscito da un’importante storia d’amore, motivo in più per sedersi sul trono e cercare di seguire le orme del fratello sempre più innamorato.

Vincenzo ha comunque un look diverso e decisamente più “duro”: tatuato, barba incolta, capello sbarazzino, già da qualche anno è nel mondo della moda. Uomini e Donne potrebbe essere a maggior ragione un ottimo trampolino di lancio e anche se i rumors si fanno sempre più forti intorno alla sua partecipazione al programma, ultimamente lo vediamo spesso in foto accanto a Gabriela Barrios, la bella corteggiatrice argentina in ballo fino all’ultimo con Andrea. Forse a legarli è solo l’amicizia della ragazza con Francesca, la scelta di suo fratello Eugenio, oppure qualcosa bolle in pentola?

I fratelli Colombo

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eugenio di Uomini e Donne lascia il trono al fratello

Today è in caricamento