rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Televisione

Lutto per Eva Grimaldi, è morta la mamma Elvira: "Mi hai insegnato a vivere, buon viaggio"

"Ha aspettato che tornassi dal mio viaggio per intraprenderne uno lei", scrive su Facebook l'attrice, appena rientrata dall'Isola dei famosi. La donna aveva 93 anni

Sono le ore più difficili per Eva Grimaldi. L'attrice veronese ha perso la mamma Elvira, venuta a mancare a 93 anni. A dare l'annuncio è la stessa Eva, con un messaggio pubblicato sul profilo Facebook. Spesso, durante la partecipazione all' "Isola dei famosi", appena conclusa, chiedeva informazioni circa l'evolversi del suo stato di salute.

"Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando avevo la forza" scrive la Grimaldi nell'ultimo post, condividendo il dolore con il suo pubblico. 

Madre e figlia erano molto legate. "L'ho sempre considerata il mio Eroe preferito - prosegue - quello che si legge nei libri o nei copioni. L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l'Amore".

La tragica notizia arriva a una settimana dal ritorno della naufraga dall' Honduras, dove ha partecipato al reality show di Canale 5. "Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita. Mamma, grazie di cuore. Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva (nome di battesimo di Eva Grimaldi, ndr)"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Eva Grimaldi, è morta la mamma Elvira: "Mi hai insegnato a vivere, buon viaggio"

Today è in caricamento