Mercoledì, 4 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Lutto per Eva Mendes: è morto il fratello Juan Carlos

L’uomo aveva 53 anni e da tempo combatteva contro un tumore alla gola. La scomparsa è avvenuta una settimana fa, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore

Eva Mendes con il fratello (Instagram)

Una tragedia ha colpito l’attrice Eva Mendes e la sua famiglia: il fratello maggiore Juan Carlos è morto a 53 anni dopo aver lottato a lungo contro un tumore alla gola. L'uomo è mancato lo scorso 17 aprile, ma la notizia è rimbalzata sui siti di tutto il mondo solo nelle ultime ore.

A commentare la drammatica scomparsa è stato l'altro fratello Carlo, il più giovane dei tre, che su Instagram ha scritto: “Con un dolore assoluto e una tristezza nel mio cuore, questa è la cosa più difficile che abbia mai dovuto affrontare nella mia vita. Voglio ringraziare dal profondo del mio cuore tutti voi che avete pregato e avete sempre pensato a mio fratello e avete sperato che stesse meglio. Ha combattuto con tutte le sue forze e la sua lotta contro il cancro è stata un inferno. Ha lasciato due figli di 13 e 5 anni. Ti voglio bene fratello, che Dio ti benedica. Ci rivedremo ancora”.

Eva Mendes, incinta del secondo figlio da Ryan Gosling, non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. L’unico accenno alla malattia del fratello risale a qualche tempo fa, quando pubblicò sul social network una foto del fratello che incitava a non mollare la sua battaglia, ora, purtroppo, tragicamente conclusa. 

My brother Juan Carlos. Sending him so much love today as he continues his battle with cancer. I love you big brother ??

Una foto pubblicata da Eva Mendes (@evamendes) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Eva Mendes: è morto il fratello Juan Carlos

Today è in caricamento