rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Ezio Greggio lascia Striscia la Notizia?

Il conduttore non nasconde che ci sono state offerte da parte di un'altra rete e che quindi potrebbe lasciare Mediaset

E se Ezio Greggio lasciasse “Striscia”?

Dopo aver legato la sua immagine a quella del tg satirico di Antonio Ricci per oltre vent’anni, il conduttore non nasconde che ci sono state offerte da parte di un’altra rete e che questo potrebbe benissimo essere il suo ultimo anno dietro il bancone.

In un’intervista a Il Giornale, nella quale Ezio Greggio parla soprattutto dei suoi problemi con il fisco italiano e respinge tutte le accuse che gli sono state mosse (come lo stipendio accreditato all’estero e l’acquisto di un elicottero grazie a una serie di agevolazioni), il conduttore ha spiegato: “In effetti in Italia c’è un’altra rete che mi vuole e stiamo discutendo. In quel caso lascerò Striscia, seppur a malincuore. In questo mese di assenza sono stato subissato da tweet, sms, lettere, piccioni viaggiatori col messaggio attaccato alla zampetta con scritto Ezio torna a Striscia. È una fetta della mia vita, ma bisogna sapersi mettere in gioco”.

Intanto da stasera 28 ottobre Ezio Greggio tornerà a condurre “Striscia la Notizia” sedendosi insieme a Michelle Hunziker, mentre da gennaio 2014 tornerà in video insieme al suo sodale Enzo Iacchetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ezio Greggio lascia Striscia la Notizia?

Today è in caricamento