rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Fabio Fazio annuncia novità in tv: “Voglio Rischiatutto in prima serata”

Il conduttore conferma Luciana Littizzetto al suo fianco, svela qualche cambiamento nel format del suo ‘Che tempo che fa’ e anticipa la proposta fatta in Rai di riproporre lo storico quiz condotto da Mike Bongiorno

Fabio Fazio svela i piani per la stagione televisiva di Rai 3 in una lunga intervista esclusiva pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha dichiarato di continuare a condurre il programma della domenica “Che tempo che fa” ma di mutare la puntata del sabato: "Cambierà formula”, racconta il conduttore, “s'intitolerà ‘Che fuori tempo che fa’ e la condurrò a quattro mani con Massimo Gramellini. Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento, affrontando temi di cui poi la gente a casa può continuare a discutere quando va a tavola. Ci collegheremo con i corrispondenti delle sedi Rai all'estero e da Londra avremo anche Fabio Volo".

Confermatissima Luciana Littizzetto ("Il nuovo impegno con Sky per Italia's got talent si sovrapporrà solo in primavera", dice) e svela la vera sorpresa che è quella di sbarcare sullo schermo con uno storico quiz: "Voglio rifare Rischiatutto in prima serata. In fondo quel quiz era perfetto. Domande, risposte e via. L'ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta. Il progetto iniziale era quello di un'unica puntata-evento in autunno per celebrare Mike. Ma io sono convinto che potrebbe funzionare come un vero quiz a puntate".

Spazio tra le dichiarazioni lo trova anche qualche commento sull'addio di Floris a Raitre: "Una perdita gravissima. C'è tanta gente attenta alle questioni amministrative, ai soldi, e va bene, certo. Ma prima di tutto la tv pubblica deve avere attenzione al prodotto, che poi sono i programmi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Fazio annuncia novità in tv: “Voglio Rischiatutto in prima serata”

Today è in caricamento