rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Domenica Live, Fabio Volo sorprende la D'Urso: “Con le tue luci sembro più bello”

La conduttrice è stata spiazzata dall'ingresso improvviso del conduttore de 'Le Iene' che con lei ha scherzato sulla capacità delle luci dello studio di far scomparire le rughe dalla faccia

Durante la diretta di 'Domenica Live' in onda su Canale 5, l'incursione improvvisa di Fabio Volo ha sorpreso non poco la conduttrice Barbara D'Urso impegnata ad intervistare Francesco Facchinetti dopo la nascita della piccola Liv.

Il neo conduttore de 'Le Iene', tornato al timone della trasmissione con la conduzione insieme a Geppi Cucciari e Miriam Leone, si è presentato davanti alle telecamere del programma con la giacca e cravatta tipiche dell'outfit da Iena e sedendosi accanto alla padrona di casa, ha scherzato sulle luci utilizzate dal programma.

"Noi siamo di là a fare Le Iene, siccome mi dicono sempre che sono brutto e ho le rughe, mi metto qua vicino a te con questa luce che mi fa bellissimo" ha detto l'attore che, applaudito dal pubblico, ha anche ironizzato con la conduttrice in riferimento alle interviste al premier Matteo Renzi: "È già arrivato Renzi? È fisso come Belen dalla De Filippi". 

Subito dopo Fabio Volo ha abbandonato lo studio, accompagnato dall'applauso di Facchinetti, del pubblico e della stessa Barbara D'Urso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Fabio Volo sorprende la D'Urso: “Con le tue luci sembro più bello”

Today è in caricamento