rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cooking show / Milano

Family Food Fight 2021: tre famiglie in sfida nella puntata finale

Giovedì 15 aprile alle 21.15 su Sky Uno e Now l'ultima gara a colpi di fornelli per aggiudicarsi il montepremi da 100mila euro e il titolo di Miglior famiglia di ristoratori in Italia

Family Food Fight è arrivato alla tanto attesa puntata finale: tre le famiglie rimaste in gara. I Dall’Argine dall’Emilia-Romagna, i Vannucchi dalla Toscana e gli Autelitano dalla Calabria: sono loro che, prova dopo prova, si sfideranno per il titolo di Miglior famiglia di ristoratori in Italia. In palio un montepremi da 100mila euro.

giudici-5

Per la sfida finale, in onda giovedì 15 aprile alle 21.15 su Sky e Now, i giudici Lidia e Joe Bastianich con Antonino Cannavacciuolo hanno organizzato due prove difficilissime, e le famiglie dovranno mostrarsi più agguerrite che mai per arrivare al traguardo da vincitori. Appena arrivati alle loro postazioni, i concorrenti troveranno quattro scatole numerate al cui interno sono stati suddivisi gli ingredienti utili alla realizzazione di un piatto. Il caposquadra comincerà subito a cucinare, gli altri componenti lo raggiungeranno uno alla volta ogni dieci minuti. Per tutti, protagonista del piatto sarà la quaglia, che dovrà essere valorizzata con il supporto e le competenze di tutti e quattro i membri delle famiglie. Chi riuscirà ad assemblare al meglio il piatto accederà alla prova decisiva, la creazione di un menù completo in quattro portate, dall’antipasto al dolce. Supportati dai loro cari e dalle altre famiglie in gara in questa stagione e ora chiamate a fare il tifo per i propri favoriti, i finalisti avranno un’ora e 45 minuti per realizzare il menù più convincente della loro vita, che incoronerà il vincitore di Family Food Fight.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Family Food Fight 2021: tre famiglie in sfida nella puntata finale

Today è in caricamento