Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

I Fatti Vostri, via Volpe e Cirillo: nel cast Manila Nazzaro e Giò Di Tonno

Accanto a Giancarlo Magalli che resta al timone del programma quotidiano di Rai Due, spuntano i nomi della ex Miss Italia e del cantante per la prossima stagione. I due prenderanno il posto dei 'veterani' Adriana Volpe e Marcello Cirillo

Il cast de 'I fatti Vostri'

Ancora poche le certezze ufficiali sul cast de 'I Fatti Vostri' che dal prossimo settembre allieterà le mattinate di Rai Due.
Dopo un anno denso delle polemiche e dei battibecchi tra i protagonisti, rinnovare il parterre di conduttori e presenze sembrava davvero necessario. 

Accertata l'assenza di Marcello Cirillo che giorni fa non aveva mancato di sottolineare una certa maretta con il conduttore Giancarlo Magalli, Tv Blog anticipa che al suo posto arriverà Giò Di Tonno al quale sarà affidato lo spazio musicale. 

Il cantante e attore (Notre Dame de Paris) classe 1973 è diventato popolare grazie alla sorprendente vittoria in coppia con Lola Ponce al Festival di Sanremo 2008 e di recente è stato più volte ospite della trasmissione condotta da Magalli. Inoltre nel 2010 ha lavorato al musical I promessi sposi - Opera moderna scritto e diretto da Michele Guardì. 

Per quanto riguarda la parte femminile del programma, altri rumors si avvicendano dando per certo l'addio di Adriana Volpe. Al suo posto dovrebbe arrivare Miss Italia 1999 Manila Nazzaro, che dal 2014 al 2016 è stata volto predominante nel cast di Mezzogiorno in famiglia, prima come inviata e poi come conduttrice.  

Insomma, la presenza di Giancarlo Magalli pare, al momento, l'unica certezza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Fatti Vostri, via Volpe e Cirillo: nel cast Manila Nazzaro e Giò Di Tonno

Today è in caricamento