rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Grande Fratello, malore per Federica Lepanto: live oscurato

La regia ha oscurato tutte le telecamere lasciando gli spettatori con il fiato sospeso finché la ragazza non è tornata e ha rassicurato tutti: solo una reazione allergica al peperoncino

Attimi di paura al "Grande Fratello 2015" per Federica Lepanto. L'inquilina della casa più spiata d'Italia ha avuto un malore, scatenando il panico durante la diretta. La regia ha oscurato tutte le telecamere, mentre i fan da casa sono rimasti con il fiato sospeso. Secondo quanto si apprende, la ragazza avrebbe avuto una reazione allergica al peperoncino, rendendo necessario l'intervento urgente di un medico nella Casa.

Dopo circa un'ora, Federica è ricomparsa davanti alle telecamere, mentre dalle varie fanpage a lei dedicate sono iniziate a circolare notizie e commenti: "Fede è rientrata in casa... PER FORTUNA TUTTO BENE, ha esagerato un po' con il peperoncino e ha avuto una reazione allergica!!".

A rassicurare tutti è stata poi la stessa Federica con un video: "Ho scoperto che non bisogna esagerare con il peperoncino, ho avuto una reazione allergica".

Appena pochi giorni prima di questo incidente, le intolleranze alimentari di Federica erano già state al centro di una "polemica". Lidia Vella, uscita dal GF proprio dopo uno scontro la ragazza al televoto, ha commentato con Fanpage i problemi alimentari di Federica: "Assurdo che sia entrata nella Casa. Chi ha problemi come i suoi non dovrebbe partecipare a un reality". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, malore per Federica Lepanto: live oscurato

Today è in caricamento