rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Federica Nargi: da "Striscia" al teatro

L'ex velina in scena al Brancaccio di Roma in una commedia con Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso

Non solo è bellissima, ma ha anche talento da vendere Federica Nargi. L'ex velina, fin subito dopo l'esperienza a "Striscia la notizia", ha dimostrato di saper andare oltre lo stacchetto sul bancone e in questi anni si è divisa tra mondo dello spettacolo, con diverse partecipazioni televisive (Pechino Express, Colorado a rotazione) e moda (attualmente è testimonial Golden Point).

Ma il successo di Federica non si ferma quì e adesso per lei è arrivato anche il teatro. Fino al 17 novembre è in scena al Brancaccio di Roma con "Lui e Lei - Istruzioni per la coppia", commedia diretta da Federico Moccia con Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso, marito e moglie sul palcoscenico. La Nargi è invece la seducente tentatrice che mina in ogni modo l'equilibrio di coppia.

La piéce, che è un bellissimo omaggio alla commedia all'italiana, intreccia episodi basati su situazioni classiche come la litigata o il gioco 'uomini contro donne' o l’iper-apprensione femminile, a vicende originali e a volte paradossali, come il weekend di paura o la coppia alle prese con la chirurgia estetica. Non mancano spunti di riflessione esilaranti come la preziosa classifica dei modelli di uomo reperibili.

Federico Moccia guida la comicità schietta e coinvolgente di Gabriele Cirilli, conteso in scena da Roberta Giarrusso e Federica Nargi che, alla sua prima esperienza teatrale, dimostra già una buona confidenza con il palcoscenico. Tra le risate liberatorie che suscitano alcuni sketch e le emozioni che non mancano, lo spettacolo aiuta a leggere in chiave comica il complicato mondo della coppia.

La sfilata sexy di Federica Nargi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Nargi: da "Striscia" al teatro

Today è in caricamento