rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Berlusconi al party di Federica Panicucci: "Grazie Presidente, è un regalo bellissimo"

L'ex Cav si è presentato insieme alla fidanzata Francesca Pascale alla festa della conduttrice di Mattino5. Lei ringrazia su Instagram e gongola: per Dagospia la presenza di Berlusconi è un segnale forte nei confronti della "rivale" Barbara D'Urso

C’è anche - e soprattutto - Silvio Berlusconi al mega party a casa di Federica Panicucci per festeggiare la conclusione di “Mattino5”. Tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo è comparso anche l’ex Cavaliere, accompagnato dalla fidanzata Francesca Pascale.

Su Instagram la conduttrice ha condiviso uno scatto che la ritrae sorridente insieme a Berlusconi. “Averla a cena a a casa mia Presidente, è stato un regalo bellissimo”, dice la didascalia. 

Schermata 2017-06-18 alle 14.35.15-2

Ma Dagospia si è buttato subito nelle dietrologie. Invitare Berlusconi sarebbe un messaggio ben chiaro di Federica Panicucci alla rivale Barbara D’Urso, assai coccolata dai vertici Mediaset. Si vocifera infatti che Barbarella tenga ben strette le unghie sullo slot della domenica pomeriggio, tanto strette che persino Maurizio Costanzo che aveva avanzato l’idea di riporre un nuovo “Buona Domenica” insieme a Maria De Filippi è stato costretto a desistere. “Non poteva accettare che la D'Urso fosse non solo amatissima dal Cav. e famiglia, ma che addirittura avesse avuto la meglio sull'attuale regina di Mediaset, Maria la Sanguinaria e consorte”, scrive Dagospia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi al party di Federica Panicucci: "Grazie Presidente, è un regalo bellissimo"

Today è in caricamento